Studenti del Nautico in trasferta a Bologna alla Eudishow, la più importante rassegna europea dell’attività subacquea.  Gli alunni delle classi 2A e 2B, all’interno di Bologna Fiere, hanno potuto visitare anche lo stand della Fondazione Artiglio Europa, un grande spazio, di oltre 100 mq, nel quale sono esposti reperti provenienti dal Museo della Marineria di Viareggio. La mostra sull’Artiglio è l’evento più importante del Salone.

I docenti e gli alunni tengono a ringraziare la Fondazione Artiglio Europa per aver messo a disposizione della nostra scuola i biglietti di ingresso alla mostra. Gli studenti sono stati accompagnati dai professori Cosimina Aversa, Angela Fanfani, Dimitri Ricci e Laura Montemagni.